Corso Abilitazione Caccia Specializzazione Cinghiale – Bereguardo

Corso Abilitazione Caccia Specializzazione Cinghiale – Bereguardo

La Società Cacciatori di Bereguardo, in collaborazione con lo Studio Associato AlpVet, organizza il “Corso per l’abilitazione alla caccia di specializzazione al cinghiale”, conformi al Decreto della Regione Lombardia n. 2092/2018 e 5303/2020 e relativi allegati.

Le lezioni, si svolgeranno presso il Castello di Bereguardo, nelle giornate di lunedì e mercoledì, a partire da lunedì 21 marzo 2022.

La Specializzazione al cinghiale comprende:

  • Corso di abilitazione alla caccia in forma collettiva al cinghiale (Decreto 2092/2018 di Regione Lombardia)
  • Corso di abilitazione alla figura di cacciatore specializzato nel prelievo venatorio del cinghiale (Decreto 5303/2020 di Regione Lombardia)
    • per chi è già in possesso dell’abilitazione alla caccia collettiva è possibile integrare l’abilitazione alla selezione al cinghiale con una singola lezione
    • per chi è già in possesso dell’abilitazione alla caccia di selezione è possibile integrare l’abilitazione alla caccia collettiva al cinghiale con una singola lezione

Le domande di iscrizione dovranno pervenire entro il 7 marzo a societacacciatoribereguardo@gmail.com, oppure contattando i referenti ai seguenti numeri di telefono:
Larocca Michele: 339 5799804

Lascia un commento