Corso Abilitazione Caccia Specializzazione Cinghiale – Magenta

Corso Abilitazione Caccia Specializzazione Cinghiale – Magenta

Il Nucleo FIDC di Magenta, in collaborazione con lo Studio Associato AlpVet, organizza il “Corso per l’abilitazione alla caccia di specializzazione al cinghiale”, conformi al Decreto della Regione Lombardia n. 2092/2018 e 5303/2020 e relativi allegati.

Le lezioni, si svolgeranno presso la sede del Nucleo FIDC di Magenta, in Via Cadorna a Magenta, nelle giornate di martedì e giovedì, a partire da martedì 15 febbraio 2022.

La Specializzazione al cinghiale comprende:

  • Corso di abilitazione alla caccia in forma collettiva al cinghiale (Decreto 2092/2018 di Regione Lombardia)
  • Corso di abilitazione alla figura di cacciatore specializzato nel prelievo venatorio del cinghiale (Decreto 5303/2020 di Regione Lombardia)
    • per chi è già in possesso dell’abilitazione alla caccia collettiva è possibile integrare l’abilitazione alla selezione al cinghiale con una singola lezione
    • per chi è già in possesso dell’abilitazione alla caccia di selezione è possibile integrare l’abilitazione alla caccia collettiva al cinghiale con una singola lezione

Al Corso per la caccia al cinghiale è possibile abbinare anche il corso per la caccia di selezione agli ungulati (maggiori informazioni qui).

Le domande di iscrizione dovranno pervenire entro il 31 gennaio a fidcnucleomagenta@gmail.com, oppure contattando i referenti ai seguenti numeri di telefono:
Allegretti Vincenzo – 339 2492398
Pardo Paolo – 348 7815434

E’ possibile iscriversi direttamente on-line compilando il modulo presente sul sito http://www.federcaccianucleomagenta.it/

Lascia un commento